2021 BMW 8 Series Coupe Manuale del proprietario

2021 BMW 8 Series Coupe Manuale del proprietario
Posted on 13 Apr, 2021
Model: 2021 BMW 8 Series Coupe
Pages: 424


File size: 6 MB

Scarica manuale

Manuale Descrizione
In tal modo è possibile ridurre il rischio di un'ulteriore collisione e le relative conseguenze. In determinate situazioni può essere necessario fermare la vettura più rapidamente di quanto avvenga con la frenata automatica. La pressione nell'impianto frenante diventa per un breve periodo più alta di quando non sia con la funzione di frenata automatica.

L'assistente alla veglia si attiva automaticamente ad ogni accensione della predisposizione alla marcia e può visualizzare un avviso con il consiglio di fare una sosta. La crescente mancanza di attenzione o la stanchezza potrebbero non venire riconosciute per tempo. Non ridurre la pressione sul pedale del freno per l'intera durata della frenata di emergenza.

Lo sterzo posteriore alle basse velocità aumenta la maneggevolezza poiché le ruote posteriori vengono sterzate leggermente in direzione contraria rispetto alle ruote anteriori. Alle velocità maggiori le ruote posteriori vengono sterzate nella stessa direzione delle ruote anteriori. Il guidatore ha la responsabilità di adeguare lo stile di guida alle diverse situazioni.


Manual Cover
2021 BMW 8 Series Coupe Manuale del proprietario Image


General
Year 2021
Make BMW
Model 8 Series Coupe
Language Italian
Pages 424
Filetype PDF (Download)
File size 6 MB



BMW 8 Series Coupe Models

Privacy Policy    Contact us