2023 BMW X4 Manuale del proprietario

2023 BMW X4 Manuale del proprietario
Posted on 23 Aug, 2022
Model: 2023 BMW X4
Pages: 480


File size: 6 MB

Scarica manuale

Online Viewer

Manuale Descrizione
Alcune visualizzazioni nel campo di indicazione centrale si possono configurare in modo personalizzato. Le singole visualizzazioni si possono configurare in modo personalizzato. Nel quadro strumenti possono essere visualizzate indicazioni su determinate funzioni.

L'accelerometro indica le forze che durante la marcia agiscono sugli occupanti del veicolo in direzione longitudinale e trasversale. Informazioni sullo stile di guida e il consumo possono essere visualizzate anche in forma di indicatore consumo carburante come widget nel quadro strumenti. La batteria del veicolo viene parzialmente ricaricata ed è possibile ridurre il consumo di carburante.

È possibile controllare se lo stile di guida è economico e rispettoso dell'ambiente. Le spie di controllo e di avvertimento nel quadro strumenti segnalano lo stato di alcune funzioni nella vettura e avvertono della presenza di un'eventuale anomalia in un sistema monitorato. La spia di controllo si accende o lampeggia in combinazione con un segnale acustico in caso di pericolo di col-.


Manual Cover
2023 BMW X4 Manuale del proprietario Image


General
Year 2023
Make BMW
Model X4
Language Italian
Pages 480
Filetype PDF (Download)
File size 6 MB



BMW X4 Models

Privacy Policy    Contact us