2012.5 BMW Motorrad C 650 GT Manuale del proprietario

2012.5 BMW Motorrad C 650 GT Manuale del proprietario
Posted on 23 Sep, 2015
Model: 2012.5 BMW Motorrad C 650 GT
Pages: 147


File size: 2 MB

Download from BMW-Motorrad.com

Manuale Descrizione
Inoltre, offre indicazioni sulla manutenzione e la cura della moto, che serviranno a garantire la sicurezza di funzionamento e circolazione, nonché a mantenere stabile il valore della Sua moto nel tempo. Equipaggiamento Dati tecnici possono costituire fondamento per qualsiasi rivendicazione. Siamo certi che Lei comprenderà, pertanto, che i dati, le figure e le descrizioni qui riportati non.

Questa situazione può verificarsi In caso di percorrenze annue par- se i morsetti della batteria sono ticolarmente elevate, in deterstati scollegati. Se al servizio successivo rimane minate circostanze può rendersi solo più un mese, subito dopo necessario un servizio anticipato. In questo esemvengono conteggiati in passi pio l'indicazione significa "Luglio di 100 km e visualizzati per un 2013".

Al superamento della scadenza del Service, in aggiunta all'indicatore della data o del chilometraggio si accende anche la spia di avvertimento generale di avvertimento gialla. In 3 raggiunto la riserva seguito alla prima registrazione di una temperatura inferiore a 24 3 °C, il sistema commuta automaticamente sull'indicazione della temperatura, indipendentemente dall'impostazione selezionata sul display. Questo contachila pressione di gonfiaggio della lometri viene azzerato e non più ruota posteriore.


Manual Cover
2012.5 BMW Motorrad C 650 GT Manuale del proprietario Image


General
Year 2012.5
Make BMW Motorrad
Model C 650 GT
Language Italian
Pages 147
Filetype PDF (Download)
File size 2 MB

Privacy Policy    Contact us