2007.5 BMW Motorrad F 650 GS Manuale del proprietario

2007.5 BMW Motorrad F 650 GS Manuale del proprietario
Posted on 22 Sep, 2015
Model: 2007.5 BMW Motorrad F 650 GS
Pages: 169


File size: 3 MB

Download from BMW-Motorrad.com

Manuale Descrizione
Inoltre offre indicazioni sulla manutenzione e la cura della moto, che serviranno a garantire la sicurezza di funzionamento e circolazione, nonché a mantenere stabile il valore della Sua moto nel tempo. Equipaggiamento Dati tecnici possono costituire fondamento per qualsiasi rivendicazione. Siamo certi che Lei comprenderà, pertanto, che i dati, le figure e le descrizioni qui riportati non.

Il mese e l'anno sostro no indicati a due o quattro cifre separate da due punti, in questo caso l'indicazione significa "Marzo 2007". Questa situazione può ica ticolarmente elevate, in deterpresentarsi quando si scollega la minate circostanze può rendersi batteria per un periodo prolungaz Ind necessario un servizio anticipato di tempo. La barra trasversale più to il profilo della temperatugia con luce rossa o gialla.

In presenza di più avvertimenti, vengono visualizzate tutte le spie e i simboli corrispondenti. Le avvertenze possono essere richiamate in alternanza con i contachilometri ( 42). La spia di avvertimento generale si accende in base all'avvertimento di maggiore urgenza.


Manual Cover
2007.5 BMW Motorrad F 650 GS Manuale del proprietario Image


General
Year 2007.5
Make BMW Motorrad
Model F 650 GS
Language Italian
Pages 169
Filetype PDF (Download)
File size 3 MB

Privacy Policy    Contact us