2011.5 BMW Motorrad F 800 GS Manuale del proprietario

2011.5 BMW Motorrad F 800 GS Manuale del proprietario
Posted on 22 Sep, 2015
Model: 2011.5 BMW Motorrad F 800 GS
Pages: 162


File size: 2 MB

Download from BMW-Motorrad.com

Online Viewer

Manuale Descrizione
Inoltre offre indicazioni sulla manutenzione e la cura della moto, che serviranno a garantire la sicurezza di funzionamento e circolazione, nonché a mantenere stabile il valore della Sua moto nel tempo. Identifica le avvertenze da uno specifico equipaggiatenere tassativamente premento. Siamo certi che Lei comprenderà, pertanto, che i dati, le figure e le descrizioni qui riportati non possono.

Al superamento della scadenza del Service, in aggiunta all'indicatore della data o del chilometraggio si accende anche la spia di avvertimento generale di avvertimento gialla. Se l'indicazione di manudi carburante introdotta nel ser26 tenzione appare già più di batoio è superiore alla riserva. Se l'influenza del In caso di problemi di impostacalore del motore è eccessiva, zione della data rivolgersi ad sul display compare provvisoriaun'officina specializzata, preferimente --.

In base gono indicati i chilometri percorsi temperatura, indipendentemente al livello di urgenza dell'avvertida quel momento. Questi avvertimenti possono essere visualizzati in alternanza ai contachilometri ( 38). La spia di avvertimento generale si accende in base all'avvertimento di maggiore urgenza.


Manual Cover
2011.5 BMW Motorrad F 800 GS Manuale del proprietario Image


General
Year 2011.5
Make BMW Motorrad
Model F 800 GS
Language Italian
Pages 162
Filetype PDF (Download)
File size 2 MB

Privacy Policy    Contact us