2003 BMW Motorrad K 1200 GT Manuale del proprietario

2003 BMW Motorrad K 1200 GT Manuale del proprietario
Posted on 26 Apr, 2022
Model: 2003 BMW Motorrad K 1200 GT
Pages: 96


File size: 7 MB

Download from BMW-Motorrad.com

Manuale Descrizione
Solo il perfetto coordinamento tra il veicolo ed il guidatore – l'unione tra tecnica collaudata ed applicazione intelligente – può trasferire questo concetto di sicurezza sulla strada. Muoversi con sicurezza nel traffico stradale presuppone la consapevolezza della propria responsabilità rispetto al passeggero e agli altri utenti della strada. Si potrà sopperire alla lieve riduzione dell'effetto frenante esercitando maggiore sforzo sul pedale del freno.

Evitare di frenare a fondo senza motivo durante il periodo di rodaggio!. Per tale motivo nelle situazioni di emergenza raramente viene sfruttata tutta la capacità frenante. Eseguire alcune frenate di prova durante il primo giro con la moto per provare questa nuova sensazione.

L'autodiagnosi viene effettuata automaticamente dopo l'inserimento dell'accensione. La condizione necessaria per poter usufruire delle prestazioni di correntezza oltre il normale periodo di garanzia è dimostrare di aver fatto regolarmente effettuare la manutenzione. Inoltre i segni dell'usura si manifestano con il tempo e sono difficili da individuare.


Manual Cover
2003 BMW Motorrad K 1200 GT Manuale del proprietario Image


General
Year 2003
Make BMW Motorrad
Model K 1200 GT
Language Italian
Pages 96
Filetype PDF (Download)
File size 7 MB



BMW Motorrad K 1200 GT Models

Privacy Policy    Contact us