2009 BMW Motorrad K 1300 S Manuale del proprietario

2009 BMW Motorrad K 1300 S Manuale del proprietario
Posted on 22 Sep, 2015
Model: 2009 BMW Motorrad K 1300 S
Pages: 178


File size: 2 MB

Download from BMW-Motorrad.com

Manuale Descrizione
Inoltre offre indicazioni sulla manutenzione e la cura della moto, che serviranno a garantire la sicurezza di funzionamento e circolazione, nonché a mantenere. Identifica le avvertenze da uno specifico equipaggiatenere tassativamente premento. Sono inoltre tito da una costante evoluzione possibili differenze specifiche per nella progettazione, nell'equipagPaese rispetto alla moto illustrata giamento e negli accessori.

Se non è innestata alcuna marcia, si accende anche la spia di controllo della posizione di folle. Dopo il rifornimento, per qualche secondo rimane ancora l'indicazione del livello precedente,. Spie di avvertimento Una panoramica dei possibili avstandard vertimenti è riportata alla pagina 3 successiva.

In base al livello di urgenza dell'avvertimento, la spia di avvertimento generale lampeggia di colore rosso o giallo. In presenza di più avvertimenti, si attivano tutte le rispettive spie di avvertimento e simboli con, in alternanza, i relativi testi. L'indicazione di temperatura all'avviamento o la comunicazione Non lasciare svuotare il serbatoio lampeggia.


Manual Cover
2009 BMW Motorrad K 1300 S Manuale del proprietario Image


General
Year 2009
Make BMW Motorrad
Model K 1300 S
Language Italian
Pages 178
Filetype PDF (Download)
File size 2 MB

Privacy Policy    Contact us