2012 BMW Motorrad R 1200 RT Manuale del proprietario

2012 BMW Motorrad R 1200 RT Manuale del proprietario
Posted on 10 Mar, 2016
Model: 2012 BMW Motorrad R 1200 RT
Pages: 164


File size: 2 MB

Download from BMW-Motorrad.com

Manuale Descrizione
Inoltre offre indicazioni sulla manutenzione e la cura della moto, che serviranno a garantire la sicurezza di funzionamento e circolazione, nonché a mantenere stabile il valore della Sua moto nel tempo. Identifica le avvertenze da uno specifico equipaggiatenere tassativamente premento. Display multifunzione 3 1 Le colonnine indicano la 22 quantità di carburante residua.

In caso di percorrenze annue par- Questa situazione può presenticolarmente elevate, in detertarsi quando si scollega la batteminate circostanze può rendersi ria per un periodo prolungato di necessario un servizio anticipato. Se l'influenza del tonomia si effettua solo con il calore del motore è eccessiva, cavalletto laterale aperto. La pressione di valore di sinistra 1 indica la presgonfiaggio critica dei pneumatici Gli avvertimenti vengono sesione di gonfiaggio della ruota lampeggia.

In base al livello di l'inserimento dell'accensione sione di gonfiaggio degli pneuurgenza dell'avvertimento, la spia viene visualizzato -- -- poiché matici rilevata non rientra nelle di avvertimento generale lampegil trasferimento delle pressioni tolleranze, la spia di avvertimento gia di colore rosso o giallo. La pressione dell'olio motore è modo possono verificarsi situaViene visualizzato il simbolo insufficiente. La pressione nel circuito dell'olio insufficiente può provocare di lubrificazione è troppo bassa.


Manual Cover
2012 BMW Motorrad R 1200 RT Manuale del proprietario Image


General
Year 2012
Make BMW Motorrad
Model R 1200 RT
Language Italian
Pages 164
Filetype PDF (Download)
File size 2 MB

Privacy Policy    Contact us