2008 BMW Motorrad R 1200 ST Manuale del proprietario

2008 BMW Motorrad R 1200 ST Manuale del proprietario
Posted on 10 Mar, 2016
Model: 2008 BMW Motorrad R 1200 ST
Pages: 173
File size: 3 MB

Download from BMW-Motorrad.com

Manuale Descrizione
Inoltre offre indicazioni sulla manutenzione e la cura della moto, che serviranno a garantire la sicurezza di funzionamento e circolazione, nonché a mantenere stabile il valore della Sua moto nel tempo. Sono inoltre tito da una costante evoluzione possibili differenze specifiche per nella progettazione, nell'equipagPaese rispetto alla moto illustrata giamento e negli accessori. Dopo il rifornimento, per qualche secondo rimane ancora l'indicazione del livello precedente,.

Se il tempo è stato superato, durante il pre-ride check in aggiunta all'indicatore della data o del chilometraggio si accende anche la spia generale gialla. ES ( 55) urgenza dell'avvertimento, la spia di avvertimento generale lampeggia di colore rosso o giallo. In presenza di più avvertimenti, si attivano tutte le rispettive spie e simboli con, in alternanza, i relativi testi.

È 3 nerale si accende di colore giare il catalizzatore, un arresto possibile che il motore giri a po27 giallo. Non lasciare svuotare il serbatoio passo, situazioni particolarmente La chiave utilizzata non è abilitata carburante. Viene visualizzato il simbolo lizzata, preferibilmente da un La carenza di carburante del motore.


Manual Cover
2008 BMW Motorrad R 1200 ST Manuale del proprietario Image


General
Year 2008
Make BMW Motorrad
Model R 1200 ST
Language Italian
Pages 173
Filetype PDF (Download)
File size 3 MB

Privacy Policy    Contact us