2020 Ducati Desert Sled Manuale del proprietario

2020 Ducati Desert Sled Manuale del proprietario
Posted on 12 Mar, 2021
Model: 2020 Ducati Desert Sled
Pages: 251


File size: 9 MB

Scarica manuale

Manuale Descrizione
Inclinare il motociclo fino a portare in appoggio il cavalletto al suolo. E' possibile regolare il precarico molla su entrambi gli steli mentre la compressione è regolabile sullo stelo sinistro e l'estensione è regolabile sullo stelo destro. Regolare i registri di precarico molla di entrambi gli steli sulle medesime posizioni.

L'ammortizzatore posteriore è dotato di registri esterni per adeguare l'assetto del motociclo alle condizioni di carico. Per ruotare la ghiera di registro del precarico utilizzare una chiave a settore. Usare particolare cautela per evitare il rischio di ferirsi la mano urtando violentemente altre parti del motociclo in caso il dente della chiave perda improvvisamente la presa sul vano della ghiera durante il movimento.

L'ammortizzatore contiene gas ad alta pressione e potrebbe causare seri danni se smontato da persone inesperte. Durante il periodo di rodaggio osservare scrupolosamente il programma di manutenzione ed i tagliandi consigliati nel libretto di garanzia. La mancata esecuzione delle ispezioni prima della partenza può causare danni al veicolo e procurare lesioni gravi al conducente e al passeggero.


Manual Cover
2020 Ducati Desert Sled Manuale del proprietario Image


General
Year 2020
Make Ducati
Model Desert Sled
Language Italian
Pages 251
Filetype PDF (Download)
File size 9 MB



Ducati Desert Sled Models

Privacy Policy    Contact us