2016 Ducati Hypermotard 939 — Manuale del proprietario

Posted on 24 Dec, 2017
Model: 2016 Ducati Hypermotard 939
Pages: 219
File size: 6 MB

Scarica manuale


Manuale Descrizione
I fumi di scarico sono velenosi e possono provocare perdita di conoscenza o addirittura la morte in tempi brevi. Aspettare il riscaldamento dell'olio e la sua circolazione in tutti i punti che necessitano di lubrificazione. Si tratta di un dispositivo idraulico-elettronico che provvede a gestire la pressione all'interno del circuito frenante nel momento in cui il sensore installato sulla ruota avvisa la centralina che la ruota stessa sta per bloccarsi.

Non azionare bruscamente e con forza eccessiva i comandi dei freni; si può causare il bloccaggio delle ruote con conseguente perdita di controllo del motociclo. In caso di pioggia o quando si viaggia su superfici con poca aderenza l'azione frenante del motociclo é notevolmente ridotta. In queste situazioni azionare i comandi freni con molta dolcezza ed attenzione.

Manovre improvvise possono causare la perdita del controllo del motociclo. I pneumatici gonfiati ad una pressione inferiore a quella prescritta diminuiscono l'efficienza della frenata e compromettono la precisione di guida e la tenuta in curva. L'utilizzo di tali carburanti può causare severi danni al motore ed ai componenti della motocicletta.


Use of Cookies    Contact us