2020 Ducati Hypermotard 950 Manuale del proprietario

2020 Ducati Hypermotard 950 Manuale del proprietario
Posted on 9 Apr, 2020
Model: 2020 Ducati Hypermotard 950
Pages: 309


File size: 7 MB

Scarica manuale

Manuale Descrizione
Per ogni dispositivo viene indicata a lato la relativa icona che ne indica la tipologia ed è possibile procedere con l'eliminazione del dispositivo. È necessario accendere ed impostare il dispositivo stesso in modo da consentirne l'individuazione da parte del cruscotto. Successivamente viene nuovamente visualizzato il cronometro e il numero relativo al nuovo giro in corso.

Il cruscotto gestisce la segnalazione degli errori al fine di permettere di individuare in tempo reale eventuali comportamenti anomali del veicolo. A seguito dell'avviamento del motore la luce anabbagliante viene accesa automaticamente. Separare le chiavi e utilizzare una sola delle due chiavi per l'uso del motociclo.

Questo capitolo illustra il posizionamento e la funzione dei comandi necessari alla guida del motociclo. Per portare la chiave in queste ultime due posizioni è necessario spingerla e quindi ruotarla. È sufficiente un minimo sforzo della mano per azionare questo dispositivo in quanto il funzionamento è idraulico.


Manual Cover
2020 Ducati Hypermotard 950 Manuale del proprietario Image


General
Year 2020
Make Ducati
Model Hypermotard 950
Language Italian
Pages 309
Filetype PDF (Download)
File size 7 MB

Privacy Policy    Contact us