2004 Ducati Monster 1000 Manuel du propriétaire

2004 Ducati Monster 1000 Manuel du propriétaire
Posted on 30 Jun, 2016
Model: 2004 Ducati Monster 1000
Pages: 315


File size: 5 MB

Télécharger Manuel

Description du manuel
Ti consiglia di seguire attentamente le semplici norme qui riportate, in particolare per quanto concerne il rodaggio. Avrai così la certezza che la tua Ducati sia sempre in grado di regalarti grandi emozioni. Per riparazioni o semplici consigli, rivolgiti ai nostri centri di assistenza autorizzata.

Inoltre abbiamo predisposto un servizio informazioni per i ducatisti e gli appassionati, a tua disposizione per Per la sicurezza, la garanzia, l'affidabilità ed il valore del suggerimenti e consigli utili. Ti invita a leggere attentamente il seguente libretto al fine di imparare a conoscere il Tuo motociclo. La non osservanza delle istruzioni riportate può Il nostro personale, altamente qualificato, dispone di creare una situazione di pericolo e causare gravi lesioni adeguate attrezzature per eseguire qualsiasi intervento a personali e anche la morte.

Informazioni utili per viaggiare in sicurezza gli appositi indicatori di direzione, ogni svolta o cambiamento di corsia. Fare molta attenzione negli incroci, in corrispondenza Molti incidenti sono spesso dovuti all'inesperienza nella delle uscite da aree private o da parcheggi e nelle corsie guida del motociclo. Il pilota e il passeggero devono indossare sempre un Durante il rifornimento si possono inalare vapori di casco protettivo.


Manual Cover
2004 Ducati Monster 1000 Manuel du propriétaire Image


General
Year 2004
Make Ducati
Model Monster 1000
Language French
Pages 315
Filetype PDF (Download)
File size 5 MB



Ducati Monster 1000 Models

Privacy Policy    Contact us