2021 Ducati Monster+ Manuale del proprietario

2021 Ducati Monster+ Manuale del proprietario
Posted on 29 Jul, 2021
Model: 2021 Ducati Monster+
Pages: 250


File size: 11 MB

Scarica manuale

Manuale Descrizione
Usare particolare cautela per evitare il rischio di ferirsi la mano urtando violentemente altre parti del motociclo in caso il dente della chiave perda improvvisamente la presa sul vano della ghiera durante il movimento. L'ammortizzatore contiene gas ad alta pressione e potrebbe causare seri danni se smontato da persone inesperte. Questo capitolo illustra il posizionamento e la funzione dei comandi necessari alla guida del motociclo.

I lampeggiatori di emergenza hanno priorità sul normale funzionamento dei singoli indicatori di direzione. Separare le chiavi e utilizzare una sola delle due chiavi per l'uso del motociclo. Per portare la chiave in queste ultime due posizioni è necessario spingerla e quindi ruotarla.

Un corretto utilizzo di questo dispositivo prolungherà la vita del motore evitando danni a tutti gli organi di trasmissione. È sufficiente un minimo sforzo della mano per azionare questo dispositivo in quanto il funzionamento è idraulico. Ruotando in senso orario la leva si allontana dalla manopola acceleratore.


Manual Cover
2021 Ducati Monster+ Manuale del proprietario Image


General
Year 2021
Make Ducati
Model Monster+
Language Italian
Pages 250
Filetype PDF (Download)
File size 11 MB



Ducati Monster+ Models

Privacy Policy    Contact us