2006 Ducati Monster 620 Dark Manuale del proprietario

2006 Ducati Monster 620 Dark Manuale del proprietario
Posted on 1 Jul, 2016
Model: 2006 Ducati Monster 620 Dark
Pages: 299


File size: 4 MB

Scarica manuale

Manuale Descrizione
Avrai così la certezza che la tua Ducati sia sempre in grado di regalarti grandi emozioni. Per riparazioni o semplici consigli, rivolgiti ai nostri centri di assistenza autorizzata. Inoltre abbiamo predisposto un servizio informazioni per i ducatisti e gli appassionati, a tua disposizione per Per la sicurezza, la garanzia, l'affidabilità ed il valore del suggerimenti e consigli utili.

Ti invita a leggere attentamente il seguente libretto al fine di imparare a conoscere il Tuo motociclo. Ducati che garantiscono la perfetta intercambiabilità, buon funzionamento e lunga durata. Tutte le indicazioni relative a destro o sinistro si riferiscono al senso di marcia del motociclo.

Informazioni utili per viaggiare in sicurezza Rendersi ben visibili evitando di viaggiare nelle aree cieche” dei veicoli che precedono. Molti incidenti sono spesso dovuti all'inesperienza nella Spegnere sempre il motore quando si fa rifornimento e guida del motociclo. Non guidare mai senza patente; per fare attenzione a non far cadere del carburante sul motore utilizzare il motociclo è necessario essere titolari di o sul tubo di scarico.


Manual Cover
2006 Ducati Monster 620 Dark Manuale del proprietario Image


General
Year 2006
Make Ducati
Model Monster 620 Dark
Language Italian
Pages 299
Filetype PDF (Download)
File size 4 MB



Ducati Monster 620 Dark Models

Privacy Policy    Contact us