2003 Ducati Monster S4R Owner's Manual

2003 Ducati Monster S4R Owner's Manual
Posted on 27 Sep, 2015
Model: 2003 Ducati Monster S4R
Pages: 304


File size: 11 MB

Download Manual

Manual Description
Ti consiglia di seguire attentamente le semplici norme qui riportate, in particolare per quanto concerne il rodaggio. Avrai così la certezza che la tua Ducati sia sempre in grado di regalarti grandi emozioni. Per riparazioni o semplici consigli, rivolgiti ai nostri centri di assistenza autorizzata.

Inoltre abbiamo predisposto un servizio informazioni per i ducatisti e gli appassionati, a tua disposizione per Per la sicurezza, la garanzia, l'affidabilità ed il valore del suggerimenti e consigli utili. Ti invita a leggere attentamente il seguente libretto al fine di imparare a conoscere il Tuo motociclo. Ducati che garantiscono la perfetta intercambiabilità, buon funzionamento e lunga durata.

Tutte le indicazioni relative a destra o sinistra si riferiscono al senso di marcia del motociclo. Fare molta attenzione negli incroci, in corrispondenza delle uscite da aree private o da parcheggi e nelle corsie Molti incidenti sono spesso dovuti all'inesperienza nella d'ingresso in autostrada. Non guidare mai senza patente; per Spegnere sempre il motore quando si fa rifornimento e utilizzare il motociclo è necessario essere titolari di fare attenzione a non far cadere del carburante sul regolare patente di guida.


Manual Cover
2003 Ducati Monster S4R Owner's Manual Image


General
Year 2003
Make Ducati
Model Monster S4R
Language English
Pages 304
Filetype PDF (Download)
File size 11 MB



Ducati Monster S4R Models

Privacy Policy    Contact us