2007 Ducati Multistrada 1100 Manuale del proprietario

2007 Ducati Multistrada 1100 Manuale del proprietario
Posted on 18 Mar, 2016
Model: 2007 Ducati Multistrada 1100
Pages: 104


File size: 3 MB

Scarica manuale

Manuale Descrizione
Avrai così la certezza che la tua Ducati sia sempre in grado di regalarti grandi emozioni. Per riparazioni o semplici consigli, rivolgiti ai nostri centri di assistenza autorizzata. Inoltre abbiamo predisposto un servizio informazioni per i Ducatisti e gli appassionati, a tua disposizione per suggerimenti e consigli utili.

Ti invita a leggere attentamente il seguente libretto al fine di imparare a conoscere il Tuo motociclo. Ti augura siano sereni e divertenti e Ti permetteranno di mantenere inalterate per lungo tempo le prestazioni del motociclo. Durante il periodo di garanzia nessun Ulteriori notizie inerenti l'operazione in corso.

Fare molta attenzione negli incroci, in corrispondenza delle Molti incidenti sono spesso dovuti all'inesperienza nella uscite da aree private o da parcheggi e nelle corsie d'ingresso guida del motociclo. Il pilota e il passeggero devono indossare sempre un Durante il rifornimento si possono inalare vapori di carburante abbigliamento adeguato e casco protettivo. Se qualche goccia di carburante dovesse Non portare abiti o accessori svolazzanti che possono cadere sulla pelle o sugli abiti, lavarsi immediatamente con impigliarsi nei comandi o limitare la visibilità.


Manual Cover
2007 Ducati Multistrada 1100 Manuale del proprietario Image


General
Year 2007
Make Ducati
Model Multistrada 1100
Language Italian
Pages 104
Filetype PDF (Download)
File size 3 MB



Ducati Multistrada 1100 Models

Privacy Policy    Contact us