2016 Ducati Multistrada 1200 Enduro (2) Manuale del proprietario

2016 Ducati Multistrada 1200 Enduro (2) Manuale del proprietario
Posted on 1 Jul, 2016
Model: 2016 Ducati Multistrada 1200 Enduro (2)
Pages: 409


File size: 6 MB

Scarica manuale

Manuale Descrizione
Questo libretto deve essere considerato parte integrante della motocicletta e deve rimanere con essa per tutta la vita. Per questo motivo potrebbe verificarsi il fatto che, confrontando alcune illustrazioni con il tuo attuale motociclo, potresti notare differenze. Riproduzioni o divulgazioni anche parziali degli argomenti trattati nella presente pubblicazione, sono assolutamente vietate.

Per riparazioni o semplici consigli, rivolgiti ai nostri centri di assistenza autorizzata. Inoltre abbiamo predisposto un servizio informazioni per i ducatisti e gli appassionati, a tua disposizione per suggerimenti e consigli utili. Operazioni di manutenzione errate All'interno del libretto sono riportate istruzioni per o insufficienti, utilizzo di parti di ricambio non originali l'esecuzione di piccole operazioni di manutenzione.

Esiste la possibilità di arrecare danno al Prima di utilizzare la tua motocicletta per la prima volta motociclo e/o ai suoi componenti. Attenzione La non osservanza delle istruzioni riportate può creare una situazione di pericolo e causare gravi lesioni personali al conducente od ad altre persone e anche la morte. Attenzione Il peso complessivo del motociclo in ordine di marcia con conducente, passeggero, bagaglio e accessori addizionali non deve superare i 465kg/ 1025lb.


Manual Cover
2016 Ducati Multistrada 1200 Enduro (2) Manuale del proprietario Image


General
Year 2016
Make Ducati
Model Multistrada 1200 Enduro (2)
Language Italian
Pages 409
Filetype PDF (Download)
File size 6 MB



Ducati Multistrada 1200 Enduro (2) Models

Privacy Policy    Contact us