2016 Ducati Multistrada 1200 Enduro Manuale del proprietario

2016 Ducati Multistrada 1200 Enduro Manuale del proprietario
Posted on 24 Dec, 2017
Model: 2016 Ducati Multistrada 1200 Enduro
Pages: 407


File size: 7 MB

Scarica manuale

Manuale Descrizione
Solo questa operazione garantisce il vincolo della borsa nei suoi punti di aggancio. Quindi procedere liberando entrambi i sistemi di aggancio presenti sui lati della borsa. Ciò può richiedere l'adeguamento della regolazione del freno idraulico in estensione.

La registrazione dell'ammortizzatore avviene tramite impulsi elettrici inviati dal cruscotto ai dispositivi di registro interni al corpo ammortizzatore. I fumi di scarico sono velenosi e possono provocare perdita di conoscenza o addirittura la morte in tempi brevi. Non far funzionare il motore ad un elevato numero di giri quando è freddo.

Si tratta di un dispositivo idraulico-elettronico che provvede a gestire la pressione all'interno del circuito frenante nel momento in cui il sensore installato sulla ruota avvisa la centralina che la ruota stessa sta per bloccarsi. In caso di pioggia o quando si viaggia su superfici con poco aderenza l'azione frenante del motociclo è notevolmente ridotta. In queste situazioni azionare i comandi freni con molta dolcezza ed attenzione.


Manual Cover
2016 Ducati Multistrada 1200 Enduro Manuale del proprietario Image


General
Year 2016
Make Ducati
Model Multistrada 1200 Enduro
Language Italian
Pages 407
Filetype PDF (Download)
File size 7 MB



Ducati Multistrada 1200 Enduro Models

Privacy Policy    Contact us