2012 Ducati Multistrada 1200 S Touring Manuale del proprietario

2012 Ducati Multistrada 1200 S Touring Manuale del proprietario
Posted on 26 Sep, 2015
Model: 2012 Ducati Multistrada 1200 S Touring
Pages: 204


File size: 22 MB

Scarica manuale

Manuale Descrizione
Per riparazioni o semplici consigli, rivolgiti ai nostri centri di assistenza autorizzata. Ti augura siano sereni e divertenti e Ti permetteranno di mantenere inalterate per lungo tempo le prestazioni del motociclo. Durante il periodo di garanzia nessun riferiscono al senso di marcia del motociclo.

Rendersi ben visibili evitando di viaggiare nelle aree cieche” Leggere prima di usare la moto. Fare molta attenzione negli incroci, in corrispondenza delle Molti incidenti sono spesso dovuti all'inesperienza nella uscite da aree private o da parcheggi e nelle corsie d'ingresso guida del motociclo. Se qualche goccia di carburante Non portare abiti o accessori svolazzanti che possono dovesse cadere sulla pelle o sugli abiti, lavarsi impigliarsi nei comandi o limitare la visibilità.

Il pilota e il passeggero devono appoggiare i piedi sulle pedane ogni volta che il motociclo è in movimento. Non parcheggiare mai su un terreno sconnesso o morbido, in quanto il motociclo potrebbe cadere. La sistemazione dei pesi sul motociclo è molto importante per mantenere inalterati gli standard di sicurezza ed evitare di 10 trovarsi in difficoltà in caso di manovre repentine o in tratti di Kg strada sconnessa.


Manual Cover
2012 Ducati Multistrada 1200 S Touring Manuale del proprietario Image


General
Year 2012
Make Ducati
Model Multistrada 1200 S Touring
Language Italian
Pages 204
Filetype PDF (Download)
File size 22 MB

Privacy Policy    Contact us