2019 Ducati Multistrada 1260 Pikes Peak Manuale del proprietario

2019 Ducati Multistrada 1260 Pikes Peak Manuale del proprietario
Posted on 13 Sep, 2019
Model: 2019 Ducati Multistrada 1260 Pikes Peak
Pages: 397


File size: 8 MB

Scarica manuale

Manuale Descrizione
Per ogni dispositivo viene indicata a lato la relativa icona che ne indica la tipologia. Se al key-on non viene avviato il motore è spento e viene riattivato quando il motore è possibile comunque attivare le luci anabbaglianti/ completamente avviato. Le luci di sterzata / piega sono usate per fornire una migliore illuminazione in curva ossia a quella parte della strada situata in prossimità dell'angolo anteriore del veicolo dal lato presso il quale esso è in procinto di curvare.

Accertarsi dell'avvenuta chiusura del guscio e che la chiave risulti ben chiusa. Il funzionamento del telecomando wireless potrebbe non risultare ottimale nelle seguenti situazioni. Dopo ogni key-off al successivo key-on in mancanza delle chiavi va inserito il pin code.

Un corretto utilizzo di questo dispositivo prolungherà la vita del motore evitando danni a tutti gli organi di trasmissione. È sufficiente un minimo sforzo della mano per azionare questo dispositivo in quanto il funzionamento è idraulico. Ruotando in senso orario la leva si allontana dalla manopola acceleratore.


Manual Cover
2019 Ducati Multistrada 1260 Pikes Peak Manuale del proprietario Image


General
Year 2019
Make Ducati
Model Multistrada 1260 Pikes Peak
Language Italian
Pages 397
Filetype PDF (Download)
File size 8 MB



Ducati Multistrada 1260 Pikes Peak Models

Privacy Policy    Contact us