2019 Ducati Multistrada 1260 S Manuale del proprietario

2019 Ducati Multistrada 1260 S Manuale del proprietario
Posted on 13 Sep, 2019
Model: 2019 Ducati Multistrada 1260 S
Pages: 415


File size: 7 MB

Scarica manuale

Manuale Descrizione
Per ogni dispositivo viene indicata a lato la relativa icona che ne indica la tipologia. Se al key-on non viene avviato il motore è spento e viene riattivato quando il motore è possibile comunque attivare le luci anabbaglianti/ completamente avviato. Le luci di sterzata / piega sono usate per fornire una migliore illuminazione in curva ossia a quella parte della strada situata in prossimità dell'angolo anteriore del veicolo dal lato presso il quale esso è in procinto di curvare.

Accertarsi dell'avvenuta chiusura del guscio e che la chiave risulti ben chiusa. Il funzionamento del telecomando wireless potrebbe non risultare ottimale nelle seguenti situazioni. Dopo ogni key-off al successivo key-on in mancanza delle chiavi va inserito il pin code.

Un corretto utilizzo di questo dispositivo prolungherà la vita del motore evitando danni a tutti gli organi di trasmissione. È sufficiente un minimo sforzo della mano per azionare questo dispositivo in quanto il funzionamento è idraulico. Ruotando in senso orario la leva si allontana dalla manopola acceleratore.


Manual Cover
2019 Ducati Multistrada 1260 S Manuale del proprietario Image


General
Year 2019
Make Ducati
Model Multistrada 1260 S
Language Italian
Pages 415
Filetype PDF (Download)
File size 7 MB



Ducati Multistrada 1260 S Models

Privacy Policy    Contact us