2020 Ducati Panigale V2 Manuale del proprietario

2020 Ducati Panigale V2 Manuale del proprietario
Posted on 12 Mar, 2021
Model: 2020 Ducati Panigale V2
Pages: 254


File size: 5 MB

Scarica manuale

Manuale Descrizione
I pneumatici gonfiati ad una pressione inferiore o superiore a quella prescritta diminuiscono l'efficienza della frenata e compromettono la precisione di guida e la tenuta in curva. Questo livello è pensato per l'uso esclusivo in pista per utenti esperti. Questa calibrazione privilegia la potenza frenante mantenendo nel contempo dei buoni livelli di stabilità.

L'uso di questo livello con pneumatici con caratteristiche diverse può alterare le caratteristiche di funzionamento del sistema. Questo sistema regola autonomamente le valvole a farfalla per rendere costante la coppia retrograda dalla ruota al motore durante questa fase di guida. L'influenza del sistema è particolarmente sensibile ad alti regimi del motore e via via decrescente al diminuire del regime di rotazione del motore.

Questo livello è consigliato per chi vuole avere poco freno motore in decelerazione. Questo livello è consigliato per chi vuole avere un bassissimo freno motore in decelerazione. La ricerca del livello corretto è strettamente correlata alle condizioni di aderenza del tracciato/ percorso.


Manual Cover
2020 Ducati Panigale V2 Manuale del proprietario Image


General
Year 2020
Make Ducati
Model Panigale V2
Language Italian
Pages 254
Filetype PDF (Download)
File size 5 MB



Ducati Panigale V2 Models

Privacy Policy    Contact us