2018 Ducati Panigale V4 S Manuale del proprietario

2018 Ducati Panigale V4 S Manuale del proprietario
Posted on 13 Sep, 2019
Model: 2018 Ducati Panigale V4 S
Pages: 351


File size: 7 MB

Scarica manuale

Manuale Descrizione
Per ogni dispositivo viene indicata a lato la relativa icona che ne indica la tipologia. Se la cancellazione non è andata a buon fine il cruscotto torna a visualizzare lo stato di occupazione della memoria. Altresì la modulazione prolungata della nella posizione di massima apertura.

Se al key-on non viene proiettore viene automaticamente spento e viene avviato il motore è possibile comunque attivare le luci riattivato quando il motore è completamente avviato. È sufficiente un minimo sforzo della mano per azionare questo dispositivo in quanto il funzionamento è idraulico. Ruotando in senso orario la leva si allontana dalla manopola acceleratore.

Se così non risulta occorre modificare la lunghezza dell'astina di comando della pompa. La registrazione dell'ammortizzatore avviene tramite impulsi elettrici inviati dal cruscotto al dispositivo di registro interno al corpo ammortizzatore. La registrazione della forcella nelle fasi di estensione e di compressione avviene tramite impulsi elettrici inviati dal cruscotto ai dispositivi di registro interni agli steli.


Manual Cover
2018 Ducati Panigale V4 S Manuale del proprietario Image


General
Year 2018
Make Ducati
Model Panigale V4 S
Language Italian
Pages 351
Filetype PDF (Download)
File size 7 MB

Privacy Policy    Contact us