2020 Ducati Sixty2 Manuale del proprietario

2020 Ducati Sixty2 Manuale del proprietario
Posted on 12 Mar, 2021
Model: 2020 Ducati Sixty2
Pages: 189


File size: 5 MB

Scarica manuale

Manuale Descrizione
Usare particolare cautela per evitare il rischio di ferirsi la mano urtando violentemente altre parti del motociclo in caso il dente della chiave perda improvvisamente la presa sul vano della ghiera durante il movimento. L'ammortizzatore contiene gas ad alta pressione e potrebbe causare seri danni se smontato da persone inesperte. Durante il periodo di rodaggio osservare scrupolosamente il programma di manutenzione ed i tagliandi consigliati nel libretto di garanzia.

La mancata esecuzione delle ispezioni prima della partenza può causare danni al veicolo e procurare lesioni gravi al conducente e al passeggero. L'ostruzione delle finestre di lettura compromette il corretto funzionamento del dispositivo. Prima di avviare il motore imparare a conoscere i comandi che si devono utilizzare durante la guida.

La spia che indica la pressione dell'olio deve spegnersi alcuni secondi dopo l'avvio del motore. In caso di batteria scarica il sistema inibisce automaticamente il trascinamento del motorino d'avviamento. Non far funzionare il motore ad un elevato numero di giri quando è freddo.


Manual Cover
2020 Ducati Sixty2 Manuale del proprietario Image


General
Year 2020
Make Ducati
Model Sixty2
Language Italian
Pages 189
Filetype PDF (Download)
File size 5 MB



Ducati Sixty2 Models

Privacy Policy    Contact us