2009 Ducati SportClassic Sport 1000 S Manuale del proprietario

2009 Ducati SportClassic Sport 1000 S Manuale del proprietario
Posted on 27 Sep, 2015
Model: 2009 Ducati SportClassic Sport 1000 S
Pages: 86


File size: 3 MB

Scarica manuale

Manuale Descrizione
Avrai così la certezza che la tua Ducati sia sempre in grado di regalarti grandi emozioni. Per riparazioni o semplici consigli, rivolgiti ai nostri centri di assistenza autorizzata. Inoltre abbiamo predisposto un servizio informazioni per i ducatisti e gli appassionati, a tua disposizione per suggerimenti e consigli utili.

Ti invita a leggere attentamente il seguente libretto al fine di imparare a conoscere il Tuo motociclo. Ti augura siano sereni e divertenti e Ti permetteranno di mantenere inalterate per lungo tempo le prestazioni del motociclo. Durante il periodo di garanzia nessun componente può essere manomesso, modificato oppure Tutte le indicazioni relative a destro o sinistro si riferiscono sostituito con altro non originale, pena l'immediata al senso di marcia del motociclo.

Informazioni utili per viaggiare in sicurezza Rendersi ben visibili evitando di viaggiare nelle aree cieche” dei veicoli che precedono. Spegnere sempre il motore quando si fa rifornimento e fare Molti incidenti sono spesso dovuti all'inesperienza nella guida del attenzione a non far cadere del carburante sul motore o sul tubo motociclo. Non prestare il motociclo a piloti inesperti o sprovvisti di regolare Durante il rifornimento si possono inalare vapori del carburante patente di guida.


Manual Cover
2009 Ducati SportClassic Sport 1000 S Manuale del proprietario Image


General
Year 2009
Make Ducati
Model SportClassic Sport 1000 S
Language Italian
Pages 86
Filetype PDF (Download)
File size 3 MB



Ducati SportClassic Sport 1000 S Models

Privacy Policy    Contact us