2011 Ducati Streetfighter Manuale del proprietario

2011 Ducati Streetfighter Manuale del proprietario
Posted on 18 Mar, 2016
Model: 2011 Ducati Streetfighter
Pages: 122


File size: 6 MB

Scarica manuale

Manuale Descrizione
Siamo lieti di darti il benvenuto tra i Ducatisti e ci nella compilazione del presente libretto. Ti consiglia di seguire attentamente le semplici norme qui riportate, in particolare Attenzione per quanto concerne il rodaggio. Inoltre abbiamo predisposto un servizio informazioni per i ducatisti e gli appassionati, a tua disposizione per suggerimenti e consigli utili.

Ti augura siano sereni e divertenti e Ti permetteranno di mantenere inalterate per lungo tempo le prestazioni del motociclo. Rendersi ben visibili evitando di viaggiare nelle aree cieche” Leggere prima di usare la moto. Fare molta attenzione negli incroci, in corrispondenza delle Molti incidenti sono spesso dovuti all'inesperienza nella uscite da aree private o da parcheggi e nelle corsie d'ingresso guida del motociclo.

Se qualche goccia di carburante Non portare abiti o accessori svolazzanti che possono dovesse cadere sulla pelle o sugli abiti, lavarsi impigliarsi nei comandi o limitare la visibilità. Il pilota e il passeggero devono appoggiare i piedi sulle pedane ogni volta che il motociclo è in movimento. Non parcheggiare mai su un terreno sconnesso o morbido, in quanto il motociclo potrebbe cadere.


Manual Cover
2011 Ducati Streetfighter Manuale del proprietario Image


General
Year 2011
Make Ducati
Model Streetfighter
Language Italian
Pages 122
Filetype PDF (Download)
File size 6 MB



Ducati Streetfighter Models

Privacy Policy    Contact us