2014 Ducati Streetfighter 848 Manuale del proprietario

2014 Ducati Streetfighter 848 Manuale del proprietario
Posted on 26 Sep, 2015
Model: 2014 Ducati Streetfighter 848
Pages: 139
File size: 8 MB

Scarica manuale

Manuale Descrizione
Questo libretto deve essere considerato parte integrante della motocicletta e deve rimanere con essa per tutta la vita. Per questo motivo potrebbe verificarsi il fatto che, confrontando alcune illustrazioni con il tuo attuale motociclo, potresti notare differenze. Riproduzioni o divulgazioni anche parziali degli argomenti trattati nella presente pubblicazione, sono assolutamente vietate.

Per riparazioni o semplici consigli, rivolgiti ai nostri centri di assistenza autorizzata. Inoltre abbiamo predisposto un servizio informazioni per i ducatisti e gli appassionati, a tua disposizione per suggerimenti e consigli utili. Crediamo che oltre ad usufruire della tua garantiscono la perfetta intercambiabilità, buon nuova Ducati come mezzo di normale spostamento, funzionamento e lunga durata.

A comportare il venir meno della Garanzia oltre ad eventuali danni o perdita delle prestazioni attese. Importante Esiste la possibilità di arrecare danno al motociclo e/o ai suoi componenti. Questa motocicletta non può essere utilizzata su Attenzione percorsi sterrati o fuoristrada.


Manual Cover
2014 Ducati Streetfighter 848 Manuale del proprietario Image


General
Year 2014
Make Ducati
Model Streetfighter 848
Language Italian
Pages 139
Filetype PDF (Download)
File size 8 MB

Privacy Policy    Contact us