2010 Ducati Superbike 1198 S Manuale del proprietario

2010 Ducati Superbike 1198 S Manuale del proprietario
Posted on 1 Jul, 2016
Model: 2010 Ducati Superbike 1198 S
Pages: 125


File size: 7 MB

Scarica manuale

Manuale Descrizione
Per riparazioni o semplici consigli, rivolgiti ai nostri centri di Attenzione assistenza autorizzata. Inoltre abbiamo predisposto un servizio informazioni per Questo libretto è parte integrante del motociclo e, i ducatisti e gli appassionati, a tua disposizione per in caso di passaggio di proprietà, deve essere consegnato suggerimenti e consigli utili. Ti invita a leggere attentamente il seguente libretto al fine di imparare a conoscere il Tuo motociclo.

Ti augura siano sereni e divertenti e Ti permetteranno di mantenere inalterate per lungo tempo le prestazioni del motociclo. Informazioni utili per viaggiare in sicurezza Rendersi ben visibili evitando di viaggiare nelle aree cieche” dei veicoli che precedono. Non guidare mai senza patente; attenzione a non far cadere del carburante sul motore o per utilizzare il motociclo è necessario essere titolari di sul tubo di scarico.

Non prestare il motociclo a piloti inesperti o sprovvisti di Durante il rifornimento si possono inalare vapori di carburante regolare patente di guida. Parcheggiare il motociclo in modo che non possa essere Attenersi alla legislazione e alle regole nazionali e locali. Fissare saldamente il bagaglio alle strutture del motociclo; La sistemazione dei pesi sul motociclo è molto importante un bagaglio non fissato correttamente può renderlo instabile.


Manual Cover
2010 Ducati Superbike 1198 S Manuale del proprietario Image


General
Year 2010
Make Ducati
Model Superbike 1198 S
Language Italian
Pages 125
Filetype PDF (Download)
File size 7 MB



Ducati Superbike 1198 S Models

Privacy Policy    Contact us