2015 Ducati Superbike 1299 Panigale S Manuale del proprietario

2015 Ducati Superbike 1299 Panigale S Manuale del proprietario
Posted on 1 Jul, 2016
Model: 2015 Ducati Superbike 1299 Panigale S
Pages: 323


File size: 3 MB

Scarica manuale

Manuale Descrizione
Questo libretto deve essere considerato parte integrante della motocicletta e deve rimanere con essa per tutta la vita. Per questo motivo potrebbe verificarsi il fatto che, confrontando alcune illustrazioni con il tuo attuale motociclo, potresti notare differenze. Riproduzioni o divulgazioni anche parziali degli argomenti trattati nella presente pubblicazione, sono assolutamente vietate.

Per riparazioni o semplici consigli, rivolgiti ai nostri centri di assistenza autorizzata. Inoltre abbiamo predisposto un servizio informazioni per i ducatisti e gli appassionati, a tua disposizione per suggerimenti e consigli utili. Operazioni di manutenzione errate che lo standard di qualità venga mantenuto attraverso o insufficienti, utilizzo di parti di ricambio non originali il rispetto scrupoloso del programma di o non esplicitamente approvate da Ducati, possono manutenzione e l'utilizzo di parti di ricambio originali.

Attenzione La non osservanza delle istruzioni riportate può creare una situazione di pericolo e causare gravi lesioni personali al conducente od ad altre persone e anche la morte. Importante Esiste la possibilità di arrecare danno al motociclo e/o ai suoi componenti. Questa accessori addizionali non deve superare i 370kg/816 motocicletta non può essere utilizzata su percorsi lb.


Manual Cover
2015 Ducati Superbike 1299 Panigale S Manuale del proprietario Image


General
Year 2015
Make Ducati
Model Superbike 1299 Panigale S
Language Italian
Pages 323
Filetype PDF (Download)
File size 3 MB



Ducati Superbike 1299 Panigale S Models

Privacy Policy    Contact us