2006 Ducati Superbike 749 Dark Owner's Manual

2006 Ducati Superbike 749 Dark Owner's Manual
Posted on 27 Sep, 2015
Model: 2006 Ducati Superbike 749 Dark
Pages: 398


File size: 9 MB

Download Manual

Manual Description
Avrai così la certezza che la tua Ducati sia sempre in grado di regalarti grandi emozioni. Per riparazioni o semplici consigli, rivolgiti ai nostri centri di assistenza autorizzata. Inoltre abbiamo predisposto un servizio informazioni per i ducatisti e gli appassionati, a tua disposizione per Per la sicurezza, la garanzia, l'affidabilità ed il valore del suggerimenti e consigli utili.

Ti invita a leggere attentamente il seguente libretto al fine di imparare a conoscere il Tuo motociclo. Ducati che garantiscono la perfetta intercambiabilità, buon funzionamento e lunga durata. Tutte le indicazioni relative a destro o sinistro si riferiscono al senso di marcia del motociclo.

Rendersi ben visibili evitando di viaggiare nel e aree cieche” dei veicoli che precedono. Molti incidenti sono spesso dovuti all'inesperienza nella Fare molta attenzione negli incroci, in corrispondenza del e guida del motociclo. Non guidare mai senza patente; per uscite da aree private o da parcheggi e nelle corsie utilizzare il motociclo è necessario essere titolari di d'ingresso in autostrada.


Manual Cover
2006 Ducati Superbike 749 Dark Owner's Manual Image


General
Year 2006
Make Ducati
Model Superbike 749 Dark
Language English
Pages 398
Filetype PDF (Download)
File size 9 MB



Ducati Superbike 749 Dark Models

Privacy Policy    Contact us