2013 Ducati Superbike 848 EVO Corse SE Manuale del proprietario

2013 Ducati Superbike 848 EVO Corse SE Manuale del proprietario
Posted on 26 Sep, 2015
Model: 2013 Ducati Superbike 848 EVO Corse SE
Pages: 144


File size: 6 MB

Scarica manuale

Manuale Descrizione
Questo libretto deve essere considerato parte integrante della motocicletta e deve rimanere con essa per tutta la vita. Per questo motivo potrebbe verificarsi il fatto che, confrontando alcune illustrazioni con il tuo attuale motociclo, potresti notare differenze. Riproduzioni o divulgazioni anche parziali degli argomenti trattati nella presente pubblicazione, sono assolutamente vietate.

Per riparazioni o semplici consigli, rivolgiti ai nostri centri di assistenza autorizzata. Inoltre abbiamo predisposto un servizio informazioni per i ducatisti e gli appassionati, a tua disposizione per suggerimenti e consigli utili. Crediamo che oltre ad usufruire della tua garantiscono la perfetta intercambiabilità, buon nuova Ducati come mezzo di normale spostamento, funzionamento e lunga durata.

A comportare il venir meno della Garanzia oltre ad eventuali danni o perdita delle prestazioni attese. Importante Esiste la possibilità di arrecare danno al motociclo e/o ai suoi componenti. Questa motocicletta non può essere utilizzata su Attenzione percorsi sterrati o fuoristrada.


Manual Cover
2013 Ducati Superbike 848 EVO Corse SE Manuale del proprietario Image


General
Year 2013
Make Ducati
Model Superbike 848 EVO Corse SE
Language Italian
Pages 144
Filetype PDF (Download)
File size 6 MB



Ducati Superbike 848 EVO Corse SE Models

Privacy Policy    Contact us