2001 Ducati Superbike 996 Manuale del proprietario

2001 Ducati Superbike 996 Manuale del proprietario
Posted on 30 Jun, 2016
Model: 2001 Ducati Superbike 996
Pages: 289


File size: 9 MB

Scarica manuale

Manuale Descrizione
Ti consiglia di seguire attentamente le semplici norme qui riportate, in particolare per quanto concerne il rodaggio. Avrai così la certezza che la tua Ducati sia sempre in grado di regalarti grandi emozioni. Per riparazioni o semplici consigli, rivolgiti ai nostri centri di assistenza autorizzata.

Inoltre abbiamo predisposto un servizio informazioni per i ducatisti e gli appassionati, a tua disposizione per Per la sicurezza, la garanzia, l'affidabilità ed il valore del suggerimenti e consigli utili. Ti invita a leggere attentamente il seguente libretto al fine di imparare a conoscere il tuo motociclo. La garanzia non verrà riconosciuta ai motocicli Ulteriori notizie inerenti l'operazione in corso.

Durante il periodo di garanzia nessun componente può essere manomesso, modificato Tutte le indicazioni relative a destra o sinistra si oppure sostituito con altro non originale, pena riferiscono al senso di marcia del motociclo. Fare molta attenzione negli incroci, in corrispondenza delle uscite da aree private o da parcheggi e nelle corsie Molti incidenti sono spesso dovuti all'inesperienza nella d'ingresso in autostrada. Non guidare mai senza patente; per Spegnere sempre il motore quando si fa rifornimento e utilizzare il motociclo è necessario essere titolari di fare attenzione a non far cadere della benzina sul motore regolare patente di guida.


Manual Cover
2001 Ducati Superbike 996 Manuale del proprietario Image


General
Year 2001
Make Ducati
Model Superbike 996
Language Italian
Pages 289
Filetype PDF (Download)
File size 9 MB



Ducati Superbike 996 Models

Privacy Policy    Contact us