2021 Honda CRF300L Manuale del proprietario

2021 Honda CRF300L Manuale del proprietario
Posted on 8 Jul, 2022
Model: 2021 Honda CRF300L
Pages: 128


File size: 8 MB

Scarica manuale

Manuale Descrizione
Rispettare tutti i limiti di carico e le altre linee guida relative ai carichi contenute nel presente manuale. Visualizza il consumo chilometrico medio a partire dall'ultimo azzeramento del contachilometri parziale. Visualizza il consumo di carburante a partire dall'ultimo azzeramento del contachilometri parziale.

Visualizza la velocità media a partire dall'ultimo azzeramento del contachilometri parziale. La retroilluminazione è stata impostata e la visualizzazione passa alla modifica delle unità di misura del consumo chilometrico. L'unità di misura del consumo chilometrico è impostata e la visualizzazione passa alla modalità di visualizzazione ordinaria.

Il lampeggio del segmento nel contagiri indica i giri/min attuali e sul display viene visualizzato anche il valore numerico. Il valore dei giri/min illuminato è impostato e la visualizzazione passa all'impostazione dell'intervallo giri/min. L'intervallo dei giri/min è impostato e la visualizzazione passa alla regolazione della luminosità dell'indicatore giri motore.


Manual Cover
2021 Honda CRF300L Manuale del proprietario Image


General
Year 2021
Make Honda
Model CRF300L
Language Italian
Pages 128
Filetype PDF (Download)
File size 8 MB



Honda CRF300L Models

Privacy Policy    Contact us