2008 Honda NSS250S Forza Manual del propietario

2008 Honda NSS250S Forza Manual del propietario
Posted on 21 Apr, 2017
Model: 2008 Honda NSS250S Forza
Pages: 432


File size: 6 MB

Descargar manual

Manual de Descripción
Un fusibile saltato può causare la perdita delle luci o bloccare il motore. Ispezionare frequentemente il sistema per verificare che non ci siano perdite di fluido. Tirando la leva del freno posteriore si attiva il freno posteriore e parzialmente anche quello anteriore.

Per una frenata normale usare entrambi i freni anteriore e posteriore in base alla velocità di corsa. Usare un liquido antigelo al concentrazione di antigelo riduce le glicole etilenico di alta qualità contenente prestazioni del sistema di raffreddamento ed inibit or i di c orrosione s pecia lment e è consigliata solo quando è necessaria una raccomandati per l'impiego nei motori in protezione maggiore dal congelamento. Sollevare il ustionati o feriti quando si maneggia tappo di rifornimento.

L'uso di benzina con piombo causa danni prematuri al convertitore catalitico. Controllare il livello dell'olio motore ogni giorno prima di guidare lo scooter. Fermare poi il motore e tenere il mezzo verticale col cavalletto centrale in un luogo bene in piano.


Manual Cover
2008 Honda NSS250S Forza Manual del propietario Image


General
Year 2008
Make Honda
Model NSS250S Forza
Language Spanish
Pages 432
Filetype PDF (Download)
File size 6 MB



Honda NSS250S Forza Models

Privacy Policy    Contact us