2018 Tesla Model S Manuale del proprietario

2018 Tesla Model S Manuale del proprietario
Posted on 25 Feb, 2023
Model: 2018 Tesla Model S
Pages: 219


File size: 6 MB

Scarica manuale

Manuale Descrizione
Lo stridio indica che le pastiglie dei freni sono usurate e necessitano di sostituzione. Rimuovere lo pneumatico e la ruota in modo da poter ispezionare periodicamente i freni. La quantità di energia restituita alla batteria tramite la frenata rigenerativa può dipendere dallo stato corrente della batteria e dall'impostazione del livello di carica in uso.

Ciò può rivelarsi utile se si necessita di assistenza per parcheggiare in parallelo. Evitare l'uso di dispositivi di lavaggio ad alta pressione sui sensori e non pulirli con oggetti appuntiti o abrasivi che possono graffiarne o danneggiarne la superficie. I sensori sono influenzati dalle apparecchiature o dai dispositivi elettrici che generano onde a ultrasuoni.

Tenere presente che a fronte di una maggiore potenza si avrà un consumo di energia più elevato e un calo anticipato della potenza in caso di percorsi lunghi. È inoltre possibile mostrare la distanza e il consumo totale e medio di energia dall'ultima carica e la disponibilità per ulteriori viaggi. È possibile visualizzare le informazioni di un massimo di tre viaggi sul quadro strumenti.


Manual Cover
2018 Tesla Model S Manuale del proprietario Image


General
Year 2018
Make Tesla
Model Model S
Language Italian
Pages 219
Filetype PDF (Download)
File size 6 MB

Privacy Policy    Contact us