2019 Tesla Model S Manuale del proprietario

2019 Tesla Model S Manuale del proprietario
Posted on 25 Feb, 2023
Model: 2019 Tesla Model S
Pages: 232
File size: 6 MB

Scarica manuale

Manuale Descrizione
Consente di reperire ulteriori informazioni sulla versione software del proprio veicolo e sullo stato degli aggiornamenti software. Selezionare la velocità di guida massima a cui si desidera limitare il veicolo. Toccare la freccia su o la freccia giù per modificare la temperatura dell'abitacolo.

Tenere premuta l'icona della ventola per disattivare rapidamente il climatizzatore. Il sistema di sbrinamento del parabrezza distribuisce il flusso d'aria al parabrezza. Gli specchietti retrovisori esterni vengono anch'essi riscaldati quando il sistema di sbrinamento del lunotto posteriore è in funzione.

Consente di spegnere il sistema di climatizzazione e chiudere la finestra di popup relativa ai comandi di climatizzazione. Il ricircolo d'aria è il modo più efficace per raffreddare l'area anteriore dell'abitacolo. La modalità cane consente di lasciare il proprio animale domestico in una situazione confortevole visualizzando inoltre sul touchscreen la temperatura dell'abitacolo in modo che le persone vicine possano verificarla e non pensare che sia necessario salvare l'animale.


Manual Cover
2019 Tesla Model S Manuale del proprietario Image


General
Year 2019
Make Tesla
Model Model S
Language Italian
Pages 232
Filetype PDF (Download)
File size 6 MB

Privacy Policy    Contact us