2023 Tesla Model S Manuale del proprietario

2023 Tesla Model S Manuale del proprietario
Posted on 17 Mar, 2023
Model: 2023 Tesla Model S
Pages: 310


File size: 9 MB

Scarica manuale

Online Viewer

Manuale Descrizione
Afferrare saldamente il gancio dal basso e allineare le guide triangolari sui lati del gancio alle asole corrispondenti dell'alloggiamento del gancio. Controllare visivamente per accertarsi che il gancio sia completamente inserito nell'alloggiamento. Ruotare la chiave in modo tale che le frecce siano allineate al contrassegno "bloccato" sul cilindro di bloccaggio.

Rimontare il coperchio parapolvere situato sull'alloggiamento del gancio per evitare accumulo di sporcizia all'interno dell'alloggiamento. Chiudere il coperchio parapolvere sul cilindro di bloccaggio del gancio e riporre il gancio in un luogo sicuro. Chiudere il coperchio parapolvere per evitare l'ingresso di sporcizia e detriti all'interno del meccanismo di bloccaggio.

Inserire la chiave e ruotare per allineare il lato superiore della chiave alla posizione "bloccato". Non tentare di realizzare giunzioni o collegare il cablaggio elettrico di un rimorchio utilizzando qualsiasi altro metodo. Tale tentativo può danneggiare l'impianto elettrico del veicolo e causare malfunzionamenti.


Manual Cover
2023 Tesla Model S Manuale del proprietario Image


General
Year 2023
Make Tesla
Model Model S
Language Italian
Pages 310
Filetype PDF (Download)
File size 9 MB

Privacy Policy    Contact us