2005 Yamaha DT125R Manuale del proprietario

2005 Yamaha DT125R Manuale del proprietario
Posted on 17 Sep, 2015
Model: 2005 Yamaha DT125R
Pages: 78


File size: 3 MB

Download from Yamaha-Motor.com

Manuale Descrizione
Il libretto di uso e manutenzione non fornisce solo istruzioni sul funzionamento, la verifica e la manutenzione del vostro motociclo, ma indica anche come salvaguardare sé stessi e gli altri evitando problemi e rischio di lesioni. Inoltre i numerosi consigli contenuti in questo libretto aiutano a mantenere il motociclo nelle migliori condizioni possibili. La Yamaha è alla continua ricerca di soluzioni avanzate da utilizzare nella progettazione e nel costante miglioramento della qualità del prodotto.

In conseguenza di ciò, sebbene questo manuale contenga le informazioni più aggiornate sul prodotto, disponibili al momento della sua pubblicazione, sono possibili lievi difformità tra il motociclo e quanto descritto nel manuale. In caso di necessità di ulteriori chiarimenti sul contenuto del manuale, consultare il vostro concessionario Yamaha. AccertarLa maggior parte dei decessi negli pettare le precauzioni di cui si che gli altri utenti della straincidenti di motocicli è dovuta a lesiosopra.

Il sono inoltre rendere illegale l'utilizzo vento sugli occhi non protetti mani sul manubrio ed entrambi del motociclo. Non indossare mai abiti svolazdenti, l'aggiunta di carico o accessori Non trasportare mai un paszanti, potrebbero infilarsi nelle al motociclo va effettuata con estreseggero se non è in grado di leve di comando, nei poggiapiedi ma cautela. Prestare la massima posizionare fermamente o nelle ruote e provocare lesioni o attenzione guidando un motociclo a entrambi i piedi sui poggiapieincidenti.


Manual Cover
2005 Yamaha DT125R Manuale del proprietario Image


General
Year 2005
Make Yamaha
Model DT125R
Language Italian
Pages 78
Filetype PDF (Download)
File size 3 MB



Yamaha DT125R Models

Privacy Policy    Contact us