2020 Yamaha FJR1300AS Manuale del proprietario

2020 Yamaha FJR1300AS Manuale del proprietario
Posted on 5 Mar, 2021
Model: 2020 Yamaha FJR1300AS
Pages: 124


File size: 4 MB

Download from Yamaha-Motor.com

Manuale Descrizione
Questo sistema impedisce l'avviamento del motore a meno che il cavalletto laterale non sia sollevato e i freni azionati. Posizionare l'interruttore arresto motore nella posizione di funzionamento. Le luci di svolta si accendono per illuminare ulteriormente la strada quando il veicolo è inclinato.

Le luci si accendono in sequenza dall'interno verso l'esterno a seconda dell'angolo di inclinazione del veicolo. Ciascuna luce deve accendersi in sequenza dall'interno verso l'esterno e poi di nuovo verso l'interno. Ispezionare il veicolo ogni volta che lo si usa per accertarsi che sia in condizione di funzionare in sicurezza.

Osservare sempre le procedure e gli intervalli d'ispezione e manutenzione descritti nel libretto uso e manutenzione. Le varie parti del motore si usurano e si adattano reciprocamente creando i giochi di funzionamento corretti. Durante questo periodo si deve evitare di guidare a lungo a tutto gas o qualsiasi altra condizione che possa provocare il surriscaldamento del motore.


Manual Cover
2020 Yamaha FJR1300AS Manuale del proprietario Image


General
Year 2020
Make Yamaha
Model FJR1300AS
Language Italian
Pages 124
Filetype PDF (Download)
File size 4 MB

Privacy Policy    Contact us