2021 Yamaha FX SVHO Cruiser Manuale del proprietario

2021 Yamaha FX SVHO Cruiser Manuale del proprietario
Posted on 5 Mar, 2021
Model: 2021 Yamaha FX SVHO Cruiser
Pages: 130


File size: 5 MB

Download from Yamaha-Motor.com

Manuale Descrizione
Utilizzo della funzione di controllo trebbe cambiare improvvisamente con la possibilità di incidenti. Lo scarico dell'acqua potrebbe non essere costante quando il motore è in funzione al regime minimo. Raccogliere l'acqua di scarico con il contenitore o assorbirla con il panno asciutto in modo che non trabocchi dal vano motore.

Questo modello è equipaggiato con una funzione che limita il regime di rotazione del motore nella retromarcia. La cucchiaia ribaltabile per l'inversione del flusso torna automaticamente in posizione di folle e viene. Questa funzione può venire utilizzata solo per il funzionamento in avanti della moto d'acqua.

Il movimento verticale della prua viene ridotto e la moto d'acqua entra più rapidamente in planata quando si accelera. Questa funzione opera dopo che il motore è stato avviato e soltanto se la moto d'acqua non ha inserita la marcia avanti. Il cicalino suona due volte e l'indicatore assistenza in retromarcia scompare quando l'assistenza in retromarcia viene disattivata.


Manual Cover
2021 Yamaha FX SVHO Cruiser Manuale del proprietario Image


General
Year 2021
Make Yamaha
Model FX SVHO Cruiser
Language Italian
Pages 130
Filetype PDF (Download)
File size 5 MB

Privacy Policy    Contact us