2008 Yamaha FZ1-S Manuale del proprietario

2008 Yamaha FZ1-S Manuale del proprietario
Posted on 19 Sep, 2015
Model: 2008 Yamaha FZ1-S
Pages: 100


File size: 3 MB

Download from Yamaha-Motor.com

Manuale Descrizione
Il libretto di uso e manutenzione non fornisce solo istruzioni sul funzionamento, la verifica e la manutenzione del vostro motociclo, ma indica anche come salvaguardare sé stessi e gli altri evitando problemi e rischio di lesioni. Inoltre i numerosi consigli contenuti in questo libretto aiutano a mantenere il motociclo nelle migliori condizioni possibili. La Yamaha è alla continua ricerca di soluzioni avanzate da utilizzare nella progettazione e nel costante miglioramento della qualità del prodotto.

In conseguenza di ciò, sebbene questo manuale contenga sul veicolo le informazioni più aggiornate, disponibili alla data della sua pubblicazione, è possibile che capiti di rilevare delle lievi difformità tra il motociclo e quanto descritto nel manuale. Per evitare possibili incitenere entrambe le mani sul manuti, pantaloni, guanti ecc. Di seguito forniamo alcune cinghia sella o alla maniglia, se premando, nei poggiapiedi o nelle ruote e direttive generali in caso di carichi o di agsente, e tenere entrambi i piedi sui provocare lesioni o incidenti.

Si surriscaldano e possono gli accessori e del carico non deve superare mamente entrambi i piedi sui pogprovocare ustioni. Le moil peso nel modo più uniforme possibile L'uso di un casco è il fattore più importante difiche possono inoltre rendere illegale l'utisu entrambi i lati del motociclo, per rinella prevenzione o nella riduzione di lesioni lizzo del motociclo. Accertarsi che non riducano in nessuna maniera la distare il pilota dalla propria posizione gli accessori ed il carico siano ben fisstanza libera da terra e la distanza minormale di guida.


Manual Cover
2008 Yamaha FZ1-S Manuale del proprietario Image


General
Year 2008
Make Yamaha
Model FZ1-S
Language Italian
Pages 100
Filetype PDF (Download)
File size 3 MB

Privacy Policy    Contact us