2009 Yamaha GIGGLE50 Manuale del proprietario

2009 Yamaha GIGGLE50 Manuale del proprietario
Posted on 20 Sep, 2015
Model: 2009 Yamaha GIGGLE50
Pages: 74


File size: 1 MB

Download from Yamaha-Motor.com

Manuale Descrizione
Il Libretto uso e 2 manutenzione non fornisce solo istruzioni sul funzionamento, la verifica e la manutenzione del vostro scooter, ma indica anche come salvaguardare sé stessi e gli altri evitando problemi e il rischio di lesioni. Se una volta letto il manuale, aveste ulteriori quesiti da porre, non esitate a rivolgervi al vostro concessionario Yamaha. In conseguenza di ciò, sebbene questo manuale contenga le informazioni più aggiornate sul prodotto, disponibili alla 6 data della sua pubblicazione, è possibile che capiti di rilevare delle lievi difformità tra lo scooter e quanto descritto nel manuale.

In caso di altre questioni in merito al presente manuale, consultare un concessionario Yamaha. Viene utilizzato per richiamare l'attenzione sui rischi potenziali 1 Q di infortuni. Osservare tutti i messaggi di sicurezza che seguono questo simbolo per evitare infortuni o il decesso.

Come proprietari del veicolo, siete responvolta che si usa il veicolo per essere certi Viaggiare dove gli altri utenti sabili del funzionamento in sicurezza e che sia in grado di funzionare in sicurezza. In effetti, molti dei piloti coinza dipendono dall'uso di tecniche di guida na 4-2 per l'elenco dei controlli prima delvolti in incidenti non possiedono nem3 corrette e dall'esperienza del conducente. Quindi scooter in zone dove non c'è 7 ni di manutenzione in questo Libretto rendersi ben visibili sembra aver un traffico, fino a quando non si avrà uso e manutenzione.


Manual Cover
2009 Yamaha GIGGLE50 Manuale del proprietario Image


General
Year 2009
Make Yamaha
Model GIGGLE50
Language Italian
Pages 74
Filetype PDF (Download)
File size 1 MB



Yamaha GIGGLE50 Models

Privacy Policy    Contact us