2006 Yamaha MT-01 Manuale del proprietario

2006 Yamaha MT-01 Manuale del proprietario
Posted on 20 Sep, 2015
Model: 2006 Yamaha MT-01
Pages: 90


File size: 5 MB

Download from Yamaha-Motor.com

Manuale Descrizione
Il libretto di uso e manutenzione non fornisce solo istruzioni sul funzionamento, la verifica e la manutenzione del vostro motociclo, ma indica anche come salvaguardare sé stessi e gli altri evitando problemi e rischio di lesioni. Inoltre i numerosi consigli contenuti in questo libretto aiutano a mantenere il motociclo nelle migliori condizioni possibili. La Yamaha è alla continua ricerca di soluzioni avanzate da utilizzare nella progettazione e nel costante miglioramento della qualità del prodotto.

In conseguenza di ciò, sebbene questo manuale contenga sul veicolo le informazioni più aggiornate, disponibili alla data della sua pubblicazione, è possibile che capiti di rilevare delle lievi difformità tra il motociclo e quanto descritto nel manuale. Per evitare possibili incitenere entrambe le mani sul manuti, pantaloni, guanti ecc. Di seguito forniamo alcune cinghia sella o alla maniglia, se premando, nei poggiapiedi o nelle ruote e direttive generali in caso di carichi o di agsente, e tenere entrambi i piedi sui provocare lesioni o incidenti.

Si surriscaldano e possono gli accessori e del carico non deve superare mamente entrambi i piedi sui pogprovocare ustioni. Anche il passeggero deve rispettare le 202 kg (445 lb) Questo motociclo è progettato esclusiprecauzioni di cui sopra. Non è Caricando il mezzo entro questi limiti, teneadatto per l'utilizzo fuori strada.


Manual Cover
2006 Yamaha MT-01 Manuale del proprietario Image


General
Year 2006
Make Yamaha
Model MT-01
Language Italian
Pages 90
Filetype PDF (Download)
File size 5 MB



Yamaha MT-01 Models

Privacy Policy    Contact us