2019 Yamaha MT-09 Manuale del proprietario

2019 Yamaha MT-09 Manuale del proprietario
Posted on 24 Jun, 2019
Model: 2019 Yamaha MT-09
Pages: 102


File size: 7 MB

Download from Yamaha-Motor.com

Manuale Descrizione
Fissare con cura gli oggetti più pesanti il più vicino possibile al centro del veicolo e accertarsi di distribuire uniformemente il peso sui due lati del motociclo per ridurre al minimo lo sbilanciamento o l'instabilità. Controllare frequentemente i supporti degli accessori ed i dispositivi di fissaggio dei carichi. L'installazione di prodotti aftermarket o l'introduzione di altre modifiche al veicolo che ne cambino il design o le caratteristiche di funzionamento possono esporre voi stessi ed altri al rischio di infortuni gravi o di morte.

Sarete pertanto direttamente responsabili degli infortuni originatisi in relazione a cambiamenti apportati al veicolo. Essa va usata soltanto per scrivere i codici nelle chiavi standard. Tutti i circuiti elettrici vengono alimentati e le luci del veicolo vengono accese.

Accertarsi che non vi siano chiavi del sistema immobilizzatore vicino al blocchetto accensione. Le altre chiavi del sistema immobilizzatore possono provocare interferenze nei segnali e impedire l'avviamento del motore. Man mano che il livello carburante gne quando il veicolo viene arrestato.


Manual Cover
2019 Yamaha MT-09 Manuale del proprietario Image


General
Year 2019
Make Yamaha
Model MT-09
Language Italian
Pages 102
Filetype PDF (Download)
File size 7 MB

Privacy Policy    Contact us