2019 Yamaha MT-10 Manuale del proprietario

2019 Yamaha MT-10 Manuale del proprietario
Posted on 24 Jun, 2019
Model: 2019 Yamaha MT-10
Pages: 108


File size: 9 MB

Download from Yamaha-Motor.com

Manuale Descrizione
Fissare con cura gli oggetti più pesanti il più vicino possibile al centro del veicolo e accertarsi di distribuire uniformemente il peso sui due lati del motociclo per ridurre al minimo lo sbilanciamento o l'instabilità. Controllare frequentemente i supporti degli accessori ed i dispositivi di fissaggio dei carichi. L'installazione di prodotti aftermarket o l'introduzione di altre modifiche al veicolo che ne cambino il design o le caratteristiche di funzionamento possono esporre voi stessi ed altri al rischio di infortuni gravi o di morte.

Sarete pertanto direttamente responsabili degli infortuni originatisi in relazione a cambiamenti apportati al veicolo. La velocità di marcia attuale diventerà la velocità di crociera impostata. Selezione dei pneumatici da parte del sistema di nare questa modalità per la guida su strada controllo della trazione.

Il sistema non entra in funzione quando si tira la leva frizione. Essa va usata soltanto per scrivere i codici nelle chiavi standard. Girare il manubrio completamente a zione e viene utilizzato per bloccare lo sterzo.


Manual Cover
2019 Yamaha MT-10 Manuale del proprietario Image


General
Year 2019
Make Yamaha
Model MT-10
Language Italian
Pages 108
Filetype PDF (Download)
File size 9 MB



Yamaha MT-10 Models

Privacy Policy    Contact us