2016 Yamaha MT-125 Manuale del proprietario

2016 Yamaha MT-125 Manuale del proprietario
Posted on 28 Jan, 2016
Model: 2016 Yamaha MT-125
Pages: 100


File size: 7 MB

Download from Yamaha-Motor.com

Manuale Descrizione
Il Libretto uso e manutenzione non fornisce solo istruzioni sul funzionamento, la verifica e la manutenzione del vostro motociclo, ma indica anche come salvaguardare sé stessi e gli altri evitando problemi e il rischio di lesioni. Inoltre i numerosi consigli contenuti in questo libretto aiutano a mantenere il motociclo nelle migliori condizioni possibili. Se una volta letto il manuale, aveste ulteriori quesiti da porre, non esitate a rivolgervi al vostro concessionario Yamaha.

La Yamaha è alla continua ricerca di soluzioni avanzate da utilizzare nella progettazione e nel costante miglioramento della qualità del prodotto. In conseguenza di ciò, sebbene questo manuale contenga sul veicolo le informazioni più aggiornate, disponibili alla data della sua pubblicazione, è possibile che capiti di rilevare delle lievi difformità tra il motociclo e quanto descritto nel manuale. In caso di altre questioni in merito al presente manuale, consultare un concessionario Yamaha.

Osservare tutti i messaggi di sicurezza che seguono questo simbolo per evitare infortuni o il decesso. Vedere pagina 4-1 per Siate un proprietario responsabile l'elenco dei controlli prima dell'utilizzo. Come proprietari del veicolo, siete respon Questo motociclo è stato progettato 1 sabili del funzionamento in sicurezza e corper trasportare il conducente ed un retto del vostro motociclo.


Manual Cover
2016 Yamaha MT-125 Manuale del proprietario Image


General
Year 2016
Make Yamaha
Model MT-125
Language Italian
Pages 100
Filetype PDF (Download)
File size 7 MB

Privacy Policy    Contact us