2018 Yamaha MT09 SP Manuale del proprietario

2018 Yamaha MT09 SP Manuale del proprietario
Posted on 21 Dec, 2022
Model: 2018 Yamaha MT09 SP
Pages: 104
File size: 7 MB

Download from Yamaha-Motor.com

Manuale Descrizione
Osservare sempre le procedure e gli intervalli d'ispezione e manutenzione descritti nel libretto uso e manutenzione. Le seguenti spie d'avvertimento e di segnalazione dovrebbero accendersi per pochi secondi e poi spegnersi. Ogni tentativo di accensione deve essere il più breve possibile per preservare la batteria.

La trasmissione viene lubrificata correttamente solo quando il motore è in funzione. Le varie parti del motore si usurano e si adattano reciprocamente creando i giochi di funzionamento corretti. Durante questo periodo si deve evitare di guidare a lungo a tutto gas o qualsiasi altra condizione che possa provocare il surriscaldamento del motore.

Gli intervalli indicati nella tabella di manutenzione periodica vanno considerati solo come una guida generale in condizioni di marcia normali. Lasciare raffreddare i componenti dei freni prima di toccarli per evitare possibili ustioni. Il pannello illustrato va tolto per eseguire alcuni dei lavori di manutenzione descritti in questo capitolo.


Manual Cover
2018 Yamaha MT09 SP Manuale del proprietario Image


General
Year 2018
Make Yamaha
Model MT09 SP
Language Italian
Pages 104
Filetype PDF (Download)
File size 7 MB

Privacy Policy    Contact us