2019 Yamaha MT09 Tracer Manuale del proprietario

2019 Yamaha MT09 Tracer Manuale del proprietario
Posted on 24 Jun, 2019
Model: 2019 Yamaha MT09 Tracer
Pages: 112


File size: 8 MB

Download from Yamaha-Motor.com

Manuale Descrizione
L'utie controllare le condizioni e la presscarico del motore con ventilatori o lizzo di un veicolo sovraccarico può prosione dei pneumatici. Fissare con cura gli oggetti più pesanti il più vicino possibile al centro del veicolo e accertarsi di distribuire uniformemente il peso sui due lati del motociclo per ridurre al minimo lo sbilanciamento o l'instabilità. L'installazione di prodotti aftermarket o l'introduzione di altre modifiche al veicolo che ne cambino il design o le caratteristiche di funzionamento possono esporre voi stessi ed altri al rischio di infortuni gravi o di morte.

Sarete pertanto direttamente responsabili degli infortuni originatisi in relazione a cambiamenti apportati al veicolo. Scegliere attentamente la posizione di fissaggio delle cinghie per evitare che queste ultime sfreghino contro le parti verniciate durante il trasporto. Il blocchetto accensione/bloccasterzo comanda i sistemi d'accensione e di illuminazione e viene utilizzato per bloccare lo sterzo.

La spia di segnalazione dovrebbe accendersi per pochi secondi e poi spegnersi. Accertarsi che non vi siano chiavi del sistema immobilizzatore vicino al blocchetto accensione. Le altre chiavi del sistema immobilizzatore possono provocare interferenze nei segnali e impedire l'avviamento del motore.


Manual Cover
2019 Yamaha MT09 Tracer Manuale del proprietario Image


General
Year 2019
Make Yamaha
Model MT09 Tracer
Language Italian
Pages 112
Filetype PDF (Download)
File size 8 MB



Yamaha MT09 Tracer Models

Privacy Policy    Contact us