2007 Yamaha TDM900 Manuale del proprietario

2007 Yamaha TDM900 Manuale del proprietario
Posted on 19 Sep, 2015
Model: 2007 Yamaha TDM900
Pages: 92


File size: 4 MB

Download from Yamaha-Motor.com

Manuale Descrizione
Il libretto di uso e manutenzione non fornisce solo istruzioni sul funzionamento, la verifica e la manutenzione del vostro motociclo, ma indica anche come salvaguardare sé stessi e gli altri evitando problemi e rischio di lesioni. Inoltre i numerosi consigli contenuti in questo libretto aiutano a mantenere il motociclo nelle migliori condizioni possibili. La Yamaha è alla continua ricerca di soluzioni avanzate da utilizzare nella progettazione e nel costante miglioramento della qualità del prodotto.

In conseguenza di ciò, sebbene questo manuale contenga sul veicolo le informazioni più aggiornate, disponibili alla data della sua pubblicazione, è possibile che capiti di rilevare delle lievi difformità tra il motociclo e quanto descritto nel manuale. Anche il passeggero deve rispettare le Questo motociclo è progettato esclusiprecauzioni di cui sopra. Accertarsi di distribuire La maggior parte dei decessi negli incidenti nali, possono rendere insicuro l'utilizzo del il peso nel modo più uniforme possibile di motocicli è dovuta a lesioni alla testa.

Le mosu entrambi i lati del motociclo, per riL'uso di un casco è il fattore più importante difiche possono inoltre rendere illegale l'utidurre al minimo lo sbilanciamento o nella prevenzione o nella riduzione di lesiolizzo del motociclo. L'aggiunta di accessori o di carichi al motogli accessori ed il carico siano ben fis Portare una visiera o occhiali. Il vento ciclo può influire negativamente sulla stabisati al motociclo, prima di avviarlo.


Manual Cover
2007 Yamaha TDM900 Manuale del proprietario Image


General
Year 2007
Make Yamaha
Model TDM900
Language Italian
Pages 92
Filetype PDF (Download)
File size 4 MB

Privacy Policy    Contact us